• slide1.jpg
  • slide2.jpg
  • slide3.jpg
  • slide4.jpg
  • slide5.jpg

INDAGINI CLINICHE

FARMACOVIGILANZA

AFFARI REGOLATORI

GESTIONE QUALITA'

joomla templates top joomla templates template joomla

PERCHE' NOI

SOCIAL

ULTIMA COMUNICAZIONE

COMUNICATO STAMPA

 

Nasce la CRO che vuole soddisfare le nuove necessità del mondo Pharma

Completata la riorganizzazione di Nextrasearch con una nuova società ed una squadra potenziata

  

Milano, febbraio 2022

 Il ruolo delle attuali CRO nella catena del valore del Pharma è inadeguato; con questa convinzione lo scorso 19 gennaio, a Milano, è nata Nextrasearch, la Contract Research Organization che ha la dichiarata mission di fornire ai propri clienti servizi tailor made sulle loro specifiche reali esigenze.

Personalizzazione, proattività, e ricerca del percorso più efficace sono le caratteristiche che i neo soci di Nextrasearch, imprenditori e manager non solo del Pharma, hanno fortemente voluto caratterizzassero la loro società.

 “L’introduzione dei nuovi regolamenti comunitari sugli studi clinici e la nuova disciplina dei Dispositivi Medici sono solo due esempi di quanto il mondo farmaceutico sia in una fase di grande evoluzione normativa e di compliance, ecco perché Nextrasearch si è ridisegnata con l’obbiettivo di offrire soluzioni innovative ed efficienti garantendo il supporto, la flessibilità e l’attenzione da boutique sartoriale che i suoi clienti sono stati abitati a ricevere“ queste le parole del Dott. Adolfo Gasparetto, socio e Direttore Scientifico di Nextrasearch.

 Il range dei servizi offerti non si limita naturalmente al supporto a 360° nei trial clinici e preclinici, ma copre anche le aree della farmacovigilanza, degli affari regolatori e della qualità.

 

 Per ulteriori informazioni:

 http://www.nextrasearch.it/

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.